Venti nuovi Iveco S-Way entrano a far parte della flotta di Gazzetti, azienda di Sassuolo specializzata nel trasporto e nella distribuzione di materie prime per l’industria, con una forte presenza nel distretto ceramico emiliano.
Nel dettaglio, i mezzi acquisiti sono tutti Iveco S-Way AS440S50T/P H-ON Artic da 500 cavalli, modelli destinati sia alle missioni regionali sia ai trasporti a più lunga percorrenza. La cerimonia di consegna, che si è svolta alla presenza della proprietà dell’azienda, dei rappresentanti della concessionaria Evicarri e dei 20 autisti che utilizzeranno i nuovi veicoli, rientra nel programma di rinnovo e potenziamento del parco mezzi della società.
«Oggi ritiriamo 20 nuovi Iveco S-Way che vanno a rinnovare e potenziare la nostra flotta, al fine di garantire una capacità di servizio che risponda agli standard sempre maggiori richiesti dal mercato e dai nostri clienti», ha dichiarato Giorgio Gazzetti, titolare dell’azienda, che ha sottolineato anche l’importanza di sicurezza, comfort e formazione degli autisti nelle scelte relative ai mezzi. Ma il rinnovamento del parco si accompagna anche a un intervento sul fronte delle infrastrutture. «In quest’ottica – ha aggiunto Gazzetti – abbiamo anche recentemente acquisito un nuovo capannone con piazzale per una gestione sempre più efficace della logistica».
La collaborazione tra Gazzetti ed Evicarri dura da oltre quindici anni. Come ricordato da Davide Corbelli, responsabile vendite pesanti della concessionaria, i rapporti tra le due realtà risalgono infatti al 2011 e si sono sviluppati parallelamente alla crescita delle rispettive attività.



