Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneUfficio trafficoL'officina Varom di Lodi è lo Scania Top Team italiano

L’officina Varom di Lodi è lo Scania Top Team italiano

-

L’officina Varom di Lodi è lo Scania Top Team italiano,quello che rappresenterà il nostro paese nella semifinale europea in programma a Coblenza, in Germania, nelprossimo ottobre. Nella finale italiana di sabato 13 aprile hanno avuto lameglio sull’officina Artuso di Loria di Treviso, sull’officina Sacar diFrosinone e sull’officina Scandia Marche Servive di Macerata, superandole indifferenti prove basate su attività di lavoro di assistenza tecnica ecombinando metodologia, abilità, disciplina di squadra e spirito competitivo.

Scania Top Team è un programma di training, organizzatosotto forma di competizione, nato 23 anni come evento nazionale per poiassumere l’attuale dimensione globale, arrivata già all’ottava edizione. Lacrescita dimensionale a livello territoriale è andata di pari passo conl’aumento del numero di partecipanti, che quest’anno sono risultati 8.000,provenienti da 60 Paesi diversi
La finalità del progetto Top Team punta a sviluppare le competenze delpersonale di assistenza Scania, aiutando a a incoraggiare il lavoro di squadra eincrementare le conoscenze, la professionalità e la capacità nel soddisfaresempre e nel modo migliore le varie necessità dei clienti.
«Organizzando il Top Team a livello nazionale – ha dichiaratoRoberto Lucchi, Responsabile della formazione di Italscania S.p.A – incoraggiamoi nostri tecnici a far emergere l’eccellenza e promuoviamo in modo insolito laconoscenza dei prodotti Scania e gli strumenti di lavoro disponibili. Inoltre, mettendosotto i riflettori le persone che quotidianamente lavorano nelle nostre officinediamo loro il riconoscimento che si meritano per il costante impegno verso il Cliente».
Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link