Il Gruppo Onorato Armatori rafforza la sua presenza in Sicilia e a Malta con l’inserimento di nuove navi dedicate al trasporto sia di merci sia di passeggeri confermando la sua politica di investimenti e rafforzamento del network da e per la Sicilia, con unità capaci di trasportare ogni tipologia di merci e veicoli con dimensioni eccezionali.
Dal 18 aprile scorso, un nuovo collegamento con nave dedicata copre la tratta Malta-Catania. L’obiettivo del Gruppo Onorato Armatori è quello di incrementare i traffici commerciali da e per l’Isola di Malta verso la Penisola e il resto d’Europa e aprire al traffico passeggeri. Quattro sono i collegamenti settimanali da Malta per Catania e viceversa.
Sempre dal 18 aprile Tirrenia garantisce inoltre tre partenze settimanali da Genova e Livorno. Tratte coperte da due ro-ro di cui una da 178×26 metri, che può trasportare sino a 2.600 metri lineari, l’altra da 166×25 metri, anch’esso in grado di contenere fino a 2.500 metri lineari, entrambe con una velocità di servizio di 20 nodi. Due navi che vanno in affiancamento al servizio già esistente sull’Adriatico.
In allegato: giorni e orari di partenze e arrivi delle navi dalla Sicilia e da Malta.
Allegati
In allegato: giorni e orari di partenze e arrivi delle navi dalla Sicilia e da Malta