In principio venne Villanova D’Asti. Oggi sempre nella stessa regione Fai Service raddoppia e apre un nuovo Tracky Point FAI Service a Cuneo, uno spazio dedicato alla sosta e al rifornimento dei camion aperto a tutti, proprio al’uscita della A33 Cuneo-Centro, frazione Ronchi, sulla sinistra dell’ingresso all’area fieristica MIAC.
E’ attiva da inizio giugno e offre da subito ai trasportatori in transito un’area carburante (benzina, diesel, metano e AdBlue), con erogatori ad alta capacità specifici per veicoli pesanti (130 litri al minuto), parcheggio per autoarticolati e relativi carichi. Poi, nel 2015 lo spazio si doterà anche di un’area di sosta per Tir con bar e ristorante, servizi alla persona, corner di FAI Service Utility (acquisto prodotti), grande parcheggio videosorvegliato, noleggio biciclette elettriche, ricarica macchine elettriche, e molto altro.
«Cuneo è la città del lavoro della produttività e con questo Tracky Point andremo oltre la semplice area di sosta – ha sottolineato il direttore generale Francis Cosio – ci sarà la possibilità, per l’autista di camion, di passare in modo più umano il tempo in attesa di ripartire con i confort offerti da FAI Service e la possibilità di arrivare con facilità al centro di Cuneo con le bici elettriche a disposizione dei nostri associati».
A Cuneo nuovo autoparco Fai Service
-