Multitrax compie 30 anni di attività e ha scelto il palcoscenico del Transpotec di Milano per raccontare non solo la propria storia imprenditoriale, ma anche una visione del trasporto che punta su innovazione ed efficienza.
In questa intervista Alberto Maggi, amministratore delegato dell’azienda, ripercorre il percorso costruito insieme alla famiglia e approfondisce una delle novità più interessanti presentate in fiera: il semirimorchio a doppio piano Burgers.
Un progetto già entrato nell’operatività grazie alla collaborazione con Italtrans ed Esselunga, pensato per aumentare la capacità di carico fino al 60%, ridurre viaggi, emissioni e impatto della carenza di autisti (ne abbiamo scritto qui).


