Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneUfficio trafficoA1 Milano-Napoli- A22 Brennero. Una settimana di chiusure del bivio

A1 Milano-Napoli- A22 Brennero. Una settimana di chiusure del bivio

-

La prossima settimana, l’interconnessione tra la rete autostradale A1 con l’Autobrennero, sarà interessata da lavori di pavimentazione che necessitano di alcune chiusure.

Dalle ore 22:00 di domenica 12 aprile fino alle ore 18:00 di martedì 14, sarà chiuso il bivio per chi proviene dal Brennero ed è diretto verso Milano.

L’alternativa, consigliata da Autostrade per l’Italia è l’uscita alla stazione di Campogalliano con ingresso in A1 a Modena Nord.

Successivamente, dalle ore 22:00 di martedì 14 fino alle ore 6:00 di venerdì 17 aprile, sarà invece chiuso il bivio d’interconnessione per chi proviene da Milano ed è diretto verso il Brennero.

Le alternativa, in questo caso, sono due. Una è quella di uscire alla stazione di Reggio Emilia, prendere la Tangenziale in direzione Modena, uscire allo svincolo per Correggio e quindi seguire le indicazioni per la A22 con rientro a Carpi. Altra possibilità è quella di uscire alla stazione di Modena Nord con ingresso in A22 a Campogalliano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link