Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneLeggi e politicaTranspotec, Salvini inaugura il FIAP Logistic Village

Transpotec, Salvini inaugura il FIAP Logistic Village

Il taglio del nastro è previsto per le ore 12 della giornata di apertura (8 maggio) della fiera del Trasporto e della Logistica. All’interno di uno spazio di duemila metri verranno ospitati eventi e incontri B2B diven-tando un punto di ritrovo per l’aggiornamento professionale e lo scambio di idee

-

Mercoledì 8 maggio alle ore 12.00 il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, inaugurerà al Pad. 14 del Transpotec Logitec di Milano il Fiap Logistic Village.
Il Logistic Village di Fiap – Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali è un punto di incontro per il networking, l’aggiornamento professionale e lo scambio di idee e riunirà imprenditori, manager e istituzioni in un unico grande salotto. Nella location di oltre 2.000 mq si terranno durante la Fiera eventi, incontri di scambio commerciale B2B e altri momenti di convivialità, in cui verranno tra l’altro presentate strategie di mercato e numerose innovazioni.

«Il Logistic Village 2024 è una piattaforma senza pari per il confronto e l’aggiornamento nel settore del trasporto e della logistica – ha commentato Roberto Scarpa, presidente di Fiap – L’importanza dell’iniziativa, testimoniata dalla presenza del ministro Salvini, non solo rafforza il nostro impegno verso l’innovazione, ma sottolinea anche il ruolo cruciale del networking e della formazione nel nostro settore».

Per ulteriori informazioni e il programma dettagliato degli eventi, si può visitare il sito www.logisticvillage.it.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link