Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneLogisticaPalletways sostiene «Cinemadivino»

Palletways sostiene «Cinemadivino»

-

Con l’arrivo dell’estate, torna anche quest’anno la Rassegna Cinemadivino, un percorso enogastronomico che abbina la degustazione dei migliori vini e sapori del territorio alla proiezione di grandi pellicole cinematografiche. Tra giugno e settembre Cinemadivino toccherà oltre 80 tappe in cantine dell’Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Piemonte, Trentino Alto Adige, Marche, Abruzzo, Umbria e Basilicata oltre a anche tre tappe in Catalogna (Spagna).
E anche quest’anno, Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce su pallet, che vanta numerose cantine tra i suoi clienti è tra i promotori della rassegna. «Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco degli operatori del settore vitivinicolo – spiega Roberto Rossi, presidente di Palletways – che ci hanno scelto perché le caratteristiche del nostro servizio sposano perfettamente le loro esigenze di trasporto. Troviamo vincente l’idea di promuovere le eccellenze del territorio attraverso l’intrattenimento e quest’anno torniamo con piacere a sostenere un’iniziativa che, come Cinemadivino, permette ai produttori vinicoli di far conoscere i propri prodotti a un pubblico sempre più ampio.»
Affidabilità, flessibilità e capillarità della distribuzione sono le richieste a cui Palleways deve rispondere con standard di sicurezza per il trasporto di merci fragili elevati per l’integrità delle spedizioni; a questo viene in aiuto Track and Trace, il monitoraggio via web. Il sistema è flessibile gestisce le spedizioni verso destinazioni multiple, tipico di molte cantine permettendo così di raggiungere qualsiasi destinazione europea, grazie a un network internazionale che abbraccia undici Paesi e può contare su una rete di oltre 86 concessioni distribuite sul territorio italiano. 
 
Il programma completo di Cinemadivino è presente all’indirizzo http://www.cinemadivino.net/

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link