Veicoli - logistica - professione

Home Professione Ufficio traffico Ancora incidente in A4 con camion coinvolto: autista ferito, autostrada chiusa

Ancora incidente in A4 con camion coinvolto: autista ferito, autostrada chiusa

Intorno alle 4 del mattino un camion carico di frutta si è ribaltato rimanendo di traverso sulla carreggiata. Uscita obbligatoria a San Stino, ma è consigliato uscire prima

-

Il tratto della A4 tra Venezia e Trieste non si smentisce e inanella l’ennesimo incidente stradale che coinvolge un veicolo pesante. Stamattina preso, intorno alle 4 e quindi ben prima dell’alba, quando cioè iniziano a circolare i camion impegnati nella distribuzione di prodotti agricoli ai mercati generali, un camion carico di frutta e di verdura si è ribaltato poco prima dell’uscita di Portogruaro, in direzione Trieste, in un tratto in cui la strada segue una leggera curva. Le ragioni dell’incidente non sono state al momento appurate, si sa però che l’autista italiano che era alla guida del camion è rimasto ferito, seppure le sue condizioni apparenti, prima del trasferimento in ospedale (dove ovviamente forniranno una diagnosi più accurata) non facevano temere per la sua vita.

Più certa, invece, la situazione del traffico che da lì a poche ore è divenuta via via sempre più critica, anche perché essendo il camion incidentato rimasto disteso di traverso sull’intera carreggiata, è stato necessario chiudere l’autostrada per poterlo rimuovere. Questo ha subito determinato la creazione di code, tanto che al momento attuale, seppure l’uscita obbligatoria è a San Stino di Livenza, è consigliato uscire prima, a Cessalto.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link