Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneContributi Inail per la sicurezza sul lavoro: domande da presentare il 26 ottobre tramite click day

Contributi Inail per la sicurezza sul lavoro: domande da presentare il 26 ottobre tramite click day

Il Bando ISI dell’Inail finanzia le imprese che intendono adottare interventi migliorativi della salute e della sicurezza sul lavoro. Per candidarsi bisognare presentare le domande in un preciso giorno, in un arco temporale di un’ora e venti

-

Anche l’Inail entra nell’era del click day. Così, per partecipare al Bando ISI 2022, quello finalizzato a finanziare le imprese intenzionate ad adottare interventi migliorativi in termini di salute e di sicurezza sui luoghi di lavoro, bisognerà presentare le domande in una fascia temporale molto ristretta, in pratica dalle 10 alle 11.20 del 26 ottobre. Prima di questa data, però, le stesse aziende potranno registrarsi sul portale a partire dalle 10 del 10 ottobre.

Insomma, una procedura che contempla una tabella temporale con la data di apertura dello sportello informatico tramite cui le aziende devono inviare le domande relative al Bando ISI 2022, sempre che nei mesi scorsi abbiano ottenuto la soglia minima di ammissibilità e il relativo codice identificativo. Per praticità riproponiamo di seguito la tabella temporale con l’intera procedura.

-

close-link