Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneLeggi e politicaPalenzona (Confcommercio): «Parole incoraggianti dal nuovo governo, pronti a collaborare»

Palenzona (Confcommercio): «Parole incoraggianti dal nuovo governo, pronti a collaborare»

Il vicepresidente dell'associazione si scopre melograno e dichiara senza mezzi termini di sperare in un ritorno alla politica. «Che per 30 anni ha inseguito la demagogia e oggi è fondamentale che torni a dare strategie al Paese»

-

«Le parole del discorso di Giorgia Meloni ci lasciano ben sperare in un ritorno alla politica, una buona notizia per il nostro Paese», ha esordito il vicepresidente di Confcommercio Fabrizio Palenzona nel corso della conferenza stampa di apertura del 7° Forum Internazionale Conftrasporto-Confcommercio in corso oggi e domani a Roma. «Negli ultimi trent’anni abbiamo visto la politica inseguire la demagogia. Fondamentale invece oggi tornare a dare una strategia al Paese. Anche l’opposizione sarà costretta a confrontarsi con questo modello. Siamo di fronte a una svolta importante che inevitabilmente coinvolgerà tutti, anche i trasportatori. Auguriamo quindi buon lavoro al nuovo governo con cui siamo pronti a collaborare offrendo tutta la nostra disponibilità».

close-link