Veicoli - logistica - professione

Home Professione Ufficio traffico Tampone Covid 19 in A4 per gli autotrasportatori

Tampone Covid 19 in A4 per gli autotrasportatori

-

Da oggi pomeriggio, presso l’Autoparco Brescia Est, è possibile effettuare un test rapido Covid-19, il cui esito negativo è indispensabile per poter varcare il confine verso Austria e Germania.
Il servizio, messo a disposizione dal Gruppo A4 Holding ed effettuato in collaborazione con il Poliambulatorio Specialistico Verona, è riservato a tutti gli autotrasportatori in transito sul tratto autostradale.
Presso un apposito ambulatorio medico organizzato all’interno dell’autoparco è possibile effettuare un tampone rinofaringeo al costo di trenta euro, con il rilascio dell’esito e della relativa documentazione multilingua (italiano, tedesco e inglese) entro 10 minuti dall’esecuzione del tampone.

Questa iniziativa vuole essere un aiuto agli autotrasportatori italiani e stranieri che si trovano a dover fronteggiare estenuanti code ai confini e a ricercare scomode soluzioni lungo la tratta di percorrenza per assolvere all’obbligo del tampone.

Il servizio prende il via da oggi 22 febbraio e sarà operativo durante la settimana dal lunedì al venerdì nelle ore 17.00-19.30, senza necessità di prenotazione.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti