Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneUfficio trafficoAstra Cuneo si mobilita con le realtà del territorio per il completamento dell’autostrada

Astra Cuneo si mobilita con le realtà del territorio per il completamento dell’autostrada

-

Martedì 26 febbraio, Astra Cuneo Associazione Trasportatori – rappresentata dal Presidente Diego Pasero e dal Segretario Guido Rossi – e il movimento “Piattaforma 33” – aggregazione civica di cittadini ed imprenditori-, parteciperanno alla manifestazione di protesta per il completamento dell’autostrada A 33 Asti-Cuneo.

Dal 2012, infatti, sono stati sospesi i lavori, lasciando incompiuti gli ultimi 9,5 km di autostrada e creando, così, dei grossi disagi su tutto il territorio coinvolto.

Il luogo di ritrovo sarà in cima alla salita Bergoglio di Cherasco, nella piazzetta della rotonda di intersezione della SP7 con la SS 231, a partire dalle ore 08.30. Tale scelta non è casuale: a causa, infatti, della sospensione dei lavori, i veicoli pesanti si trovano a percorrere questo tratto di strada, impattando negativamente sia sulla viabilità locale, sia sulla sicurezza dell’infrastruttura.

close-link