Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneUfficio trafficoIncidente in tangenziale a Torino: camion carico di infiammabili in bilico sullo svincolo della A32

Incidente in tangenziale a Torino: camion carico di infiammabili in bilico sullo svincolo della A32

-

Stava percorrendo la Tangenziale Nord di Torino in direzione Milano, carico di materiale infiammabile e all’improvviso, in prossimità di una curva, forse a causa della pioggia incessante, ha perso il controllo del camion ed è andato dritto, dando vita a una piroetta che ha fatto trattenere il fiato a tutti quelli che passavano nei paraggi. Perché il veicolo, dopo essere entrato in testacoda, ha sfondato il guard rail ed è rimasto sospeso proprio sopra lo svincolo con l’autostrada A 32 Torino-Bardonecchia.

Alla fine, però, al di là dei danni procurati al camion e alla strada, tutto si è risolto con una grande paura, perché anche l’autista è rimasto illeso. 

Certo non saranno stati contenti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per mettere in sicurezza il veicolo e chiudere lo svincolo in direzione del casello autostradale di Bruere per poter sistemare la gru con cui sollevare il camion in bilico.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link