Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneSicurezza sul lavoro: Clic day Inail il 19 giugno

Sicurezza sul lavoro: Clic day Inail il 19 giugno

Venti minuti per inviare le richieste di finanziamento dei progetti per la salute e la sicurezza sul lavoro (Bando ISI 2023)

-

L’Inail ha pubblicato sul suo sito la tabella temporalemercoledì 19 giugno 2024 dalle 11.00 alle 11.20 – oltre alle regole tecniche e modalità per l’invio delle domande relative al bando ISI 2023: finanziamenti a fondo perduto per incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, riducendo il rischio infortunistico e quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.

Le imprese che hanno ottenuto la soglia minima di ammissibilità e il relativo codice identificativo, potranno iniziare alle ore 10.00 la fase di autenticazione per poi successivamente passare alle fasi di apertura (ore 11.00) e di chiusura (11.20) invio della domanda.

La pubblicazione degli ammessi agli elenchi cronologici provvisori è prevista per il 28 giugno 2024. I passaggi successivi (in data ancora da definire) prevedono l’upload della documentazione e la pubblicazione degli elenchi definitivi.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link