Veicoli - logistica - professione

HomeProdottoEventi e saloniTranspotec Logitec cambia data: 10-13 giugno 2021

Transpotec Logitec cambia data: 10-13 giugno 2021

-

Era nell’aria e ora arriva la conferma ufficiale: Transpotec Logitec, l’appuntamento fieristico di riferimento in Italia per l’autotrasporto e la logistica, cambia data: da marzo si sposta a giugno e, più precisamente da giovedì 10 a domenica 13 giugno 2021. Sempre alla Fiera di Milano.
Un cambio data che dovrebbe consentire alla mostra di esprimere al meglio le sue potenzialità e a ribadire la centralità di un settore in questi lunghi mesi sta sempre più dimostrando il suon ruolo chiave nell’approvvigionamento di ogni genere di merci tra cui beni primari come l’alimentare e il farmaceutico.

Transpotec Logitec, anche nella nuova data sarà il primo appuntamento europeo del settore nel 2021 il cui progetto, incentrato sui temi della sostenibilità, sicurezza, formazione professionale, si sta costruendo in un confronto continuo e aperto con la sua community – e ha le carte in regola per confermarsi vetrina di riferimento dell’intero comparto. Un’occasione importante per espositori e visitatori, che potranno, dopo il lungo stop, valutare dal vivo le tante novità che il mercato offre.

I costruttori avranno così la possibilità di presentare i mezzi di ultima generazione oltre a farli provare con all’interno e all’esterno del quartiere fieristico, per metterne alla prova l’affidabilità in ogni contesto, valutarne comfort, sicurezza e prestazioni, con un’attenzione particolare ai mezzi elettrici e ibridi. La nuova collocazione temporale consentirà di godere appieno degli spazi espostivi esterni: l’area di Largo Nazioni, immediatamente prospiciente i padiglioni, farà da palcoscenico per i test drive.

Non mancheranno poi gli incontri e gli eventi formativi che si terranno nei quattro giorni di manifestazione.

Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link